I cartelli segnaletici sono un complemento degli adesivi segnaletici, in quanto servono a diffondere la comunicazione di prevenzione all’interno del negozio o dell’ufficio. Sono l’ideale per chi lavora in grandi spazi e per chi riceve molti visitatori durante il giorno.
I cartelli di segnalazione
(come i cartelli per distanziamento sociale) possono essere sistemati nei punti più trafficati, ad altezza viso, così da aumentare la visibilità della comunicazione.
Gli adesivi calpestabili sono strumenti da installare a terra di fronte a casse o scrivanie. Questi dispositivi segnalano ai visitatori e ai clienti la corretta distanza da mantenere con il vostro personale o con oggetti non sanificabili.
Adesivi in PVC o Cartelli magnetici
con la scritta :
consegna a domicilio - stiamo consegnando
(colla a basso tack, si applica facilmente da soli, oppure se usate un mezzo privato potete optare per un cartello magnetico) con stampe personalizzate da realizzare in questo momento di emergenza.
I pannelli protettivi sono un dispositivo fondamentale per aumentare la protezione del personale al contatto con il pubblico.
La loro funzione è quella di impedire il passaggio delle particelle di salive che non vengono trattenute dalle mascherine.
In questo modo, viene ridotto ulteriormente il rischio di contagio. I pannelli protettivi sono dispositivi necessari per i locali quotidianamente frequentati da molti visitatori e clienti.
Totem e colonne per dispenser permettono di offrire ai vostri clienti il modo di igienizzare le loro mani all’ingresso del vostro locale. In questo modo, gli oggetti presenti nel vostro negozio o nel vostro ufficio saranno meno soggetti a diventare veicoli di trasmissione per il virus.
Inoltre, totem e colonne possono essere personalizzati con il logo della vostra attività o con messaggi da voi scelti, in modo da aumentare l’efficacia della comunicazione preventiva o l’impatto visivo del vostro logo.